CHI SIAMO

 

EX è un progetto per la realizzazione di un evento a Piazza del Mercato a Terni volto a stimolare una visione condivisa per la riqualificazione dell’area. EX progettare l’abbandono è un progetto di:

Demetra è un’associazione fondata a Terni nel 2004 che opera nell’ambito dell’aggregazione giovanile, dei processi partecipativi e delle arti contemporanee e performative. È diretta da un nucleo di giovani professionisti nei diversi campi delle arti visive, del teatro, della musica, della danza così come negli ambiti della comunicazione, della progettazione e dell’educazione non formale.

Contatti

Associazione Demetra c/o Centro di Palmetta Strada S. Maria la Rocca 12, Terni
www.palmetta.it associazione.demetra@gmail.com +39 349 8490969

L’Associazione Arciragazzi gli Anni in Tasca, dal 2003, promuove – in un’ottica che fa dell’inclusione sociale il centro teorico e pratico di ogni progetto –  dei percorsi di cittadinanza attiva per i giovani della città. Ciò avviene in primo luogo attraverso la valorizzazione delle differenze culturali, etniche e sociali e tramite l’impegno verso le forme di disagio o disabilità che coinvolgono la popolazione giovanile ternana.

Contatti

Arci Ragazzi gli Anni in Tasca Via Giovanni XXIII 20, Terni
www.bloblgc.org +39 339 419 3328

in partenariato con:

           Un progetto di:

L’iniziativa aderisce alla Rete dei Teatri di Paglia

   Intervento promosso e sostenuto dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea e                 rigenerazione  Urbana del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.